Pagine

mercoledì 19 maggio 2010

L'esposizione continua...


In questi giorni, successivi alla inaugurazione della esposizione personale, comprendo il valore e l'importanza di tutte le persone che mi sono vicine..
Ringrazio la dott.ssa Antonella Palladino, direttrice del Museo di Praia a Mare e dell'Associazione Mondo cultura Athena per avermi invitata ad esporre dal 15 al 31 Maggio dedicandomi alcune sale del Museo, in cui espongono grandi nomi di artisti calabresi, italiani e internazionali.
Ringrazio tutto lo staff del museo, che con la loro prontezza e gentilezza hanno accolto i dipinti collocandoli a loro agio.
Ringrazio Luciana che con pazienza e amore mi indirizza verso nuove prospettive..
Ringrazio la Dott.ssa Mirella D'Agostino, architetto e critico d'arte, che con il suo intervento ha saputo cogliere quanto di tecnico ed emotivo c'è nei miei dipinti.

Inoltre spero che tanti possano leggere e condividere i miei post in questo luogo irreale che è la rete...
vi ricordo che l'esposizione continua!!
fino al 31 Maggio 2010 troverete le mie 4 collezioni principali in esposizione a Praia a Mare..

Nessun commento:

Posta un commento