Pagine

giovedì 6 maggio 2010

Mostra personale al Museo Comunale di Praia a Mare (Cosenza)

Dal 15 al 31 Maggio 2010 il Museo comunale "Mondo cultura Athena" di Praia a Mare (Cosenza), ospiterà la mostra di pittura personale dell'artista Maria Pia Fiore.
I dipinti proposti dall'artista mettono in risalto il concetto di "Evoluzione" degli stili e delle tendenze. L'artista esporrà quattro collezioni principali, che presentano i tratti essenziali di uno stile poliedrico, di un pensiero eclettico e di una ricerca costante ed incalzante di armonia.
Il titolo della mostra "Armonia e libertà dell'essere donna" racchiude in semplici parole concetti chiave dell'arte della pittrice, la quale timidamente mostra ad occhi estranei i suoi lavori, cercando di captarne i commenti.
Il concetto di evoluzione legato alla personale dell'artista si esplica anche nella linea di comunicazione legata ad essa. Infatti, Maria Pia Fiore si presenta al pubblico con strumenti di comunicazione d'avanguardia: profilo facebook e blog personale ( mariapiafiore.blogspot.com).
Gli scopi di tali strumenti sono la promozione e la condivisione di pensieri e commenti del pubblico.
L'ultima collezione di MP Fiore intitolata "Pianeti" rispecchia questa tendenza, ed è frutto di un'apertura dell'artista stessa alla società globale, caratterizzata dal web 2.0 e dal mistero velato del progresso tecnologico.

Mostra: Maria Pia Fiore.
Titolo: Armonia e libertà dell'essere donna
Luogo: Museo Comunale "Mondo Cultura Athena" - Via G.Carducci, 40 87028 Praia a Mare (CS)
Vernissage: Sabato 15 maggio 2010 ore 18:00
Periodo: dal 15 maggio al 31 maggio 2010
info:
mondoculturaathena@gmail.com.
Tel.: 320.4754529.
contatti artista: mariapiafiore.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento